Colleghi del servizio all’automobilista e liberi imprenditori artigiani,

il progetto di ristabilire sane “regole del gioco” nelle nostre professioni, passa necessariamente attraverso alcune fasi.

La prima consiste nell’informare gli automobilisti, (la nostra clientela), dei loro diritti in oggetto di esproprio da parte di elementi estranei alle nostre attività.

Agenti, Periti, Esperti nell’assistenza, Carrozzieri, investire risorse nella comunicazione rivolta alla clientela vi farà guadagnar e risp

etto e stima.

Nel contempo intendiamo sostenere l’iniziativa, invitando ad adottarla tutte le aggregazioni, siano esse   ufficiali o spontanee, che hanno partecipato al convegno di  Calenzano (FI) o ad ess

o hann o aderito. Oppure hanno iniziative proprie in corso.

Da quella assemblea, suggerimenti ed indicazioni si stanno impostando per il bene degli automobilisti e per il ristabilimento del diritto a riparazioni a perfetta regola d’arte e della sicurezza nella viabilità e sui luoghi di lavoro.

Scaricare il modulo allegato e distribuirlo al maggior numero di clienti attiverà il passaparola,

ma se il C.u.n.a. riceverà il vostro sostegno, come richiesto nella lettera aperta per l’adesione alla campagna informativa nazionale tramite sottoscrizione, (allegato al Decalogo) si potranno sviluppare tutte le iniziative di sostegno.

Il Consorzio delle Carrozzerie Artigiane di Firenze garantisce, con possibilità di verifiche sul sito www.cunacar.it, che ogni euro  verrà dedicato esclusivamente  all’iniziativa annunciata.

 

Il Direttivo del C.U.N.A.

Allegati:
Scarica questo file (Convegno2.pdf)Appello Conclusivo Convegno[ ]927 Kb
Scarica questo file (volantino_decalogo.jpg)Volantino Decalogo[ ]880 Kb

Informazioni Generali

Articoli e Comunicati

Newsletter